Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiuto x sito web

ciao a tutti sono nuovo, vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi a capire come posso fare ad aggiungere più foto all'homepage del mio sito in flash: www.federicobarbieri.com. All'inizio erano 3, sono riuscito ad aggiungerne fino a 6, ma è il massimo, nel senso che aggiungendone altre, non si vedono....

vi ringrazio

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao sincroglider,
    questa è la sezione html, sposto il thread nella sezione flash.
    se vuoi avere qualche minima speranza d'aiuto ti suggerisco di dare qualche consistente informazione in più sul progetto

ditemi di quali files avete bisogno, io ho provato ad aprire tutte le pagine in dreamweaver e in flash cs6 ma non ho trovato una qualche stringa che mi faccia aumentare il numero di foto inseribili in home page.....
    in particolare ho controllato su galleries.xml , Main.fla .... ma non so dove incominciare

il sito è www.federicobarbieri.com

Ciao,
    volevo dirti 2 cose:
    1)Benvenuto nel forum;
    2)Quando scrivi il titolo della discusione che vuoi aprire non scrive parole come "aiuto", "urgente"

Detto questo buona fortuna per il tuo sito
    Your time is limited, so don't waste it living someone else's life. Stay hungry, stay foolish. (Steve Jobs)

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    il nome del sito l'abbiamo. inutile citarlo più volte.

appunto un file tipo galleries.xml dovrebbe contenere le informazioni che cerchi
    comunque verifica il file Main.fla, il progetto (che probabilmente ha prodotto il file Main.swf), li ci dovrebbe essere tutto quello che ti serve.

....ancora niente, spero qualcuno ne sappia più di me

Permessi di invio