Salve a tutti!
vi chiedo una mano su questa porzione di codice. In pratica carico dei punti di interesse da un db mysql e per ogni punto di interesse lancio la funzione showAddress che mi permette caricare il markers sulla mappa:
Questa invece è la funzione showAddress:codice:<body onload="load()<?php while ($mappa = mysql_fetch_array($rs)){ $indi = $mappa["via"]." ".$mappa["citta"]." ".$mappa["cap"]; ?>;showAddress('<?php echo $indi ?>') <?php } ?>"onunload="GUnload();">
La pagina mi carica solo i primi 10 markers, dopodichè viene restituito il messaggio di "indirizzo segnalato non corretto". Lo potete verificare direttamente QUIcodice:function showAddress(address) { if (geocoder) { geocoder.getLatLng( address, function(point) { if (!point) { alert(address + " L'indirizzo segnalato per la mappa non è corretto" ); } else { map.setCenter(point, 10); var marker = new GMarker(point); map.addOverlay(marker); var html = 'Indirizzo: '+address; GEvent.addListener(marker, "click", function() { marker.openInfoWindowHtml(html); }); } } ); } }
Il problema credo sia nel fatto che chiamo la funzione showAdress tante volte quanti sono gli indirizzi da "mappare".
Invece, anche da un punto di vista concettuale, sarebbe più corretto passare a showAdress solamente 1 array che contiene tutti gli indirizzi, e poi ciclare gli indirizzi direttamente dentro la funziona javascript.
Vorrei provare questa idea, ma come faccio a passare ad una funzione javascript, un array di php? e poi come faccio a ciclarlo dentro la funzione? (non sono un vero esperto di javascript, ma mastico bene il php)
Per il resto, qualcuno ha qualche idea o ha dovuto risolvere un problema simile???
Grazie mille della collaborazione!
Ciao!

Rispondi quotando
e mi sono pre-figurato il codice!!!!