Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ads not by facebook

  1. #1

    ads not by facebook

    ciao a tutti,

    una decina di giorni fa vi ho scritto a proposito di una strana pubblicità sulle pagine dei social network. dopo aver risolto il problema, da due giorni eccolo ripresentarsi, in maniera leggermente differente: compare solo su fb. pubblicità irritante e al limite della vera e propria invadenza.

    ho fatto tutte le scansioni possibili e immaginabili, sulla base delle vostre risposte in occasione del prima volta che successe questa cosa. il problema si risolve per un paio d'ora al massimo e poi ricompare. in questo momenti le scansioni sembrano non servire più.

    potreste aiutarmi?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    Usi firefox? Se si, prova se disabilitando i componenti aggiuntivi ti spuntano sempre quei banner pubblicitari.
    apri firefox, aiuto --> riavvia disattivando i componenti aggiuntivi --> avvia in modalità provvisoria.
    vedi se anche così ci sono.

    Se anche così non funzionasse, prova con il componente aggiuntivo GreaseMonkey , le pubblicità dalla barra laterale le toglie in maniera eccellente, magari funziona anche per quelle nel corpo della pagina.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  3. #3
    in modalità provvisoria, senza componenti aggiuntivi le pubblicità spariscono.
    greasemonkey è già installato.

    quindi adesso cosa faccio?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    Apri Firefox --> Strumenti --> Componenti aggiuntivi
    Disattivali uno alla volta (comincia dalle estensioni e dagli user script, sono la causa più probabile), ogni volta che ne disattivi uno riavvia firefox, e controlla se le pubblicità sono presenti o meno. Una volta trovato il componente colpevole (dato che se li disattivi tutti non ti si presentano pubblicità), disinstallalo e dovresti aver risolto il problema.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.