Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Salvataggio risultati ricerca.

Ciao a tutti sono un neofita della programmazione in ASP e mi trovo di fronte ad un problema, che spero per chi mi aiuterà, sarà facile da risolvere. Il problema è il seguente, ho un sito creato in asp, in una pagina è possibile fare una ricerca su di un database Access. Quello che io vorrei realizzare è un tasto, che se cliccato mi salva i dati che vengono visualizzati nella pagina dalla ricerca in un file excel. Ringrazio anticipatamente chi mi aiutera.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, i dati che visualizzi li inserisci in un form che a sua volta invierà gli stessi ad una pagina che salverà un xls
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ciao e grazie per la risposta, però a me servirebbe il codice, perchè non so da dove cominciare.....

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da nicoladr
    ciao e grazie per la risposta, però a me servirebbe il codice, perchè non so da dove cominciare.....
    Prova a mettere la pagina di ricerca online (e qui metti il link) cosi da capire la complessità della stessa, forse qualcuno che ti aiuta nello specifico lo trovi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio