Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

operatori di confronto " help "

salve,ho un problema su una formula di confronto in access 2003... vengo al dunque...
    ho una maschera con vari campi ec ec in questa maschera ho due campi specifici che a me interessano :[campo1] e [campo2] entrambe i campi sono in formato numero e fin qui semplicissimo..il mio problema e questo. avrei bisogno di una formula inserita ovviamente in [campo2] che mi restituisca cio: se [campo1] uguale a "0" dammi "0" se meggiore di "0" dammi "1" . ringrazio in anticipo tutti .saluti fabio

nel regolamento c'č scritto, all'articolo 1:

In questo forum NON si parla di alcune funzionalitą peculiari di Microsoft Access (macro, maschere, report, etc) che continueranno ad essere trattate nel forum "Windows e software"

ris

scusami e dove posso postare la mia domanda se stesso il forum e dedicato a visul basic o access?quella che infondo ho chiesto e una formula riguardante infatti access sui dei operatori di confronto o logici.non capisco quindi dove posso chiedere. se e un qualcosa che riguarda i database.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non solo...e' scritto anche

3) Evitate di scrivere titoli del tipo AIUTO!!, HELP ME!! , URGENTE!! , URGENTISSIMO!!! o altri titoli vaghi che non dicano niente di utile sul contenuto dei thread.
    Titoli non inerenti , troppo generici o contenenti parole inutili comportano l'immediata chiusura della discussione.

quindi hai fatto una doppietta...

Questa la chiudo, se vuoi aprine una nuova nella sezione "Windows e Software" (occhio al regolamento ed al titolo... comando io anche di lą )

Permessi di invio