Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Browser con le funzionalità di Opera

Con Opera in "Accesso Rapido" posso salvare le pagine che interessano a me mentre con gli altri browser i link vengono memorizzati automaticamente: sono io che non sono in grado a manipolare questi programmi oppure è effettivamente così?

Vorrei abbandonare Opera e migrare su di un altro strumento in quanto questo software non mi salva le password dei siti che visito e diventa fastidioso digitarle ogni volta.

Hai provato opera 12.10 ? Mi pare che si possano salvare. Forse quello che ti viene cancellato e' il cookie di sessione che le contiene. si puo' mettere tra le eccezioni e mantenerlo.

Non credo che ci siano altri browser con tutte le funzionalitas' di opera. Explorer 10 su win 8 lo trovo maledettamente invasivo, fa troppo di quel che gli pare a lui. Firefox e' peggiorato. Chrome andrebbe bene se dietro non ci fosse la curiosita' irrefrenabile di google.

win 8 con il primo degli aggiornamenti online toglie il default explorer 10 e propone una app che presenta una dozzina di browser da scegliere. Bisognerebbe avere voglia (e pazienza) di provarne qualcuno, ma credo che il top, con i loro difetti, siano i quattro citati.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Opera non solo salva tutte le password, ma con il Wand tool ti mostra anche diverse passwords memorizzate, per diversi account per sito.

adess o non si chiama più Wand ma Log In ...

comunque è rimasto lo stesso. E a mio parere nessun browser ha un gestore di password tanto buono quanto Opera.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio