Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[gratuito] Ricerca moderatore forum (Spero Che Ora Vada Bene!!! :@)

Cerco un moderatore per GoMax:
    Tipo di committente: Pubblico

Nome del referente/del committente: Massimo

Indicare un indirizzo di posta: [email edit by mod]

Luogo di lavoro: Telelavoro

Tipo di contratto: Collaborazione

Va specificato cosa si cerca:
    Sto cercando un moderatore che svolga i seguenti compiti:
    - Creare un video per pubblicizzare ancora di piu GoMax, con tanto di voce, immagini...
    - Saper gestire e controllare un social network.
    - Saper creare molti altri video tutorial, per gli utenti in difficoltà
    - Saper contattare fornitori, per pubblicizzarli e ricevere soldi in cambio, per il mantenimento di GoMax e se avanza si puo iniziare a dare qualcosina in cambio al moderatore.

E' gradito l'uso del programma TS3 (TeamSpeak3) per comunicare.

Data entro cui inviare le risposte: 1 dicembre 2012

Preferenze tecnologiche: HTML, C++ e Java

In caso di lavoro non retribuito: Se riuscite a trovare persone che ci paghino, in cambio di pubblicità, potreste ricavare qualcosina...

Durata lavoro: all'inizio c'è 1 settimana di prova, poi se svolgete molto bene il vostro ''lavoro'' continuerete...

E' consigliato indicare a che punto è il progetto: 95% (Gomax)

Sito di GoMax: [url edit by mod]
    Per ulteriori info: [url edit by mod perché non pertinente all'offerta]

Dato che non posso piu modificare il post, scrivo qua quello che dovevo scrivere, che mi sono dimenticato di dirlo;
    Mi servirebbe molto che il moderatore sia quasi sempre o sempre informato di cosa accade nel nostro pianeta, dato che sto per mettere una sezione BlogNews su GoMax, che ci saranno le notizie piu importanti, del mondo... quindi siate attivi anche in questo ambito...

up dai ragazzi, mi serve un moderatore, daii susu, che poi se riusciamo a trovare chi ci paga thx alla pubblicità, vi potro dare anche qualcosina in cambio...!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Hai iniziato malissimo, e stai proseguendo anche peggio.
    Non te lo ripeto più vedi di darti una regolata altrimenti chiedo il ban dal forum, ho sistemato il titolo (altrimenti dovevo nuovamente chiudere) ma non fare UP con frequenza minore di una settimana, contravvenendo scatta il ban spero tu abbia capito.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

mamma mia ho, solo xk non ho messo nel titolo che cerco un moderatore, mamma mia chissa che roba, rischio di andare in galera ora!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La galera, mi sembra eccessivo, spero nel ban.
    E comunque per un che cerca moderatori rispetti molto poco le regole altrui.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: [gratuito] Ricerca moderatore forum (Spero Che Ora Vada Bene!!! :@)

Originariamente inviato da modellini
    ...
    ciao,

questo forum e' frequentato da persone di ogni fascia d'eta', da studenti e da affermati professionisti, percio' siamo piuttosto rigidi con le regole, che vanno rispettate; nello specifico, questa sezione richiede dati precisi per chi posta un annuncio e non piu' di un "up" la settimana, inoltre su tutto il forum non si puo' spammare: i link vanno inseriti solo quando e' strettamente indispensabile per la comprensione del post

per contro, i moderatori sono a disposizione per qualsiasi domanda tramite privato e cosi' anch'io, quindi in caso di dubbio, prima di agire e' meglio chiedere, per non rischiare di essere richiamati o peggio

ban con reiscrizione: ti puoi reiscrivere, ma ti segnalo che NON esiste una terza possibilita', se ti giochi anche il secondo nick, sei fuori definitivamente

buona giornata

Permessi di invio