Buona Sera a tutta la Community del Forum che stimo più di tutti gli altri, che arruffianata eh, ma leccate a parte veniamo alla mia semplice domanda, io possiedo un QNAP con il software Photostation installato e per quanto possa essere bello e completo, mostra i suoi limiti in fatto di prestazioni, in quanto montato sul QNAP che non è fatto per far quello.
Allora avendo anche comprato un server usato vorrei montarci PHP MySQL e un Bel software di Gestione Photogallery, solo che guardandomi in giro mi sono perso, ce n'è veramente troppi, allora vorrei un Software anche a pagamento ma che abbia le seguenti funzioni:
Amministrazione completa da web come quello del QNAP
Gestione puntuale dei permessi utenti sui vari album
Possibilità agli utenti amministratori di un Album di creare sotto album in modo anche da far caricare agli utenti le loro foto negli album a cui posso accedere in modifica
Possibilità, eventuale, di creare archivi compressi di tutto l'album o di una serie di foto
Possibilità, eventuale, di editare le foto ed aggiungere testi o effetti speciali
Aspetto fiducioso una vostra risposta e nell'attesa vi auguro una Buona Serata :-)
Daniele Paci

Rispondi quotando