Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Scaricare immagine

Utente di HTML.it

Scaricare immagine

Ciao a tutti,

ogni tanto apporto qualche modifica al mio sito e puntualmente mi ritrovo a richiedervi aiuto!
    Questa volta il mio problema è:

carico un'immagine nello stage con loadMovie
    e vorrei scaricarla nel momento in cui viene dato qualsiasi comando successivo.

Qual è il comando più corretto da utilizzare?

Come sempre un grazie in anticipo a chi è così gentile da darmi una dritta.

Utente di HTML.it
    unloadMovie

Utente di HTML.it
    Grazie Randi,
    immaginavo che unloadMovie fosse la strada da seguire ma devo specificare che questo avvenga per qualsiasi comando venga dato.

Utente di HTML.it
    Non ho presente il tuo filmato...non so potresti metterlo dentro una funzione e richiamare la funzione quando serve.

Utente di HTML.it
    Sì, in effetti la mia richiesta è un po' vaga. Se hai voglia di dare un'occhiata al sito www.baxadonne.it forse ti sarebbe di aiuto. Come potrai vedere nella sezione work si possono sfogliare una serie di immagini che fanno parte di un mc.
    Quello che stavo cercando di fare è di aggiungere sotto alcune immagini dei pulsanti
    (tipo 1, 2, 3 ) che caricassero altre immagini riferite allo stesso oggetto ma che riprendendo la navigazione sparissero.

Utente di HTML.it
    per capire le immagini sono dentro un mc non dinamiche e con le frecce fai un nextFrame e un prevFrame per muoverti dentro lo mc poi vuoi che ad esempio arrivato alle lampade compaiano tre pulsanti per caricare questa volta dinamicamnete altre immagini delle lampade e una volta che decidi di continuare con le frecce scaricare sia i pulsanti che le immagini...è così?

Utente di HTML.it
    Esatto! ma deve scaricare le immagini non solo continuando con le frecce ma anche cambiando sezione con il menù principale o tornando alla home page. Insomma, praticamente dando qualsiasi altro comando.

Utente di HTML.it
    potresti farlo così

Utente di HTML.it
    Randi, ho visto i filmati. E' esattamente quello che voglio fare! Non riesco però ad aprire i fla che mi hai mandato per vedere come hai fatto. Io sto usando Flash 8, devo aprirli con CS4 ?

Utente di HTML.it
    Purtroppo posso salvare al massimo per cs5, quindi dovresti scaricare dal sito adobe l'ultima versione trial con la quale puoi lavorare 30 gg

Permessi di invio