Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Flash 11.5... AS2 LoadMovie non carica più le JPG!

ragazzi ho un GROSSO problema con l'agg.to del player alla versione 11.5.....

tempo fa Ho scritto un sito in flash dinamico con il Cs4, che fa largo uso della funzione loadMovie di AS2.

Fino ad oggi e fino alla versione 11.4 del player questo script ha funzionato perfettamente:

----------------
    onClipEvent (load) {
    this.loadMovie("files_esterni/file.jpg");
    _parent.stop();
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    car = this.getBytesLoaded();
    tot = this.getBytesTotal();
    prog = Math.floor((car*100)/tot);

exit = (tot>100) && (car == tot);
    if (exit) {
    _parent.gotoAndPlay(2);
    }
    }
    ---------------------------------

Appena ho aggiornato alla 11.5 su tutte le piattaforme e browser, il getBytesLoaded() rispond con NaN o con 0, in sostanza non si legge un solo Bytes del file JPG!! E come se fosse impeditooo!

Ho scoperto con raccapriccio che invece se gli dai lo stesso file in formato SWF se lo legge esamettamente come prima senza un colpo di tosse.

Vi prego di aiutarmi se qualcuno ha idea di cosa possa dipendere questo comportamente assurdo del p layer nei confronti dei file JPG che fino ad oggi si è caricato senza dare alcun problema.... o Se evete soluzioni vi prego di illuminarmi.

Vi ringrazio anticipatamente...

Il sito è pubblicato per player 8 in AS2, ma anche se gli metto player 9 non cambia niente.!

le immagini non vengono più mostrate

Anch'io sto riscontrando lo stesso problema, ho due siti con due provider diversi, lo script in AS2 per caricare le immagini è lo stesso su entrambi i siti, in questi ultimi giorni, pur non avendo effettuato alcuna modifica ai siti, le immagini sia JPG che PNG non vengono più caricate, o meglio, parte il loading come sempre, la percentuale si incrementa normalmente sino a 100% ma poi le immagini non si vedono.

Vengono mostrate se accedo ai siti da Explorer ma niente da fare se accedo da Chrome o Firefox.
    Qualche guru di Flash sa per caso se vi è un problema noto e in qual modo è possibile risolverlo?

Ringrazio sin d'ora per chi vorrà fornire qualche risposta.

Utente di HTML.it
    se avete i sorgenti provate a sostituire loadMovie col metodo movieClipLoader, perchè io non riscontro problemi con tale metodo.

Ho risolto

Grazie, avevo già ovviato autonomamente.

E' un problema senza dubbio di FlashPlayer 11.5 sulla classe LoadMovie ho dovuto riscrivere in toto il mio sito impiegando decine di ore di lavoro.

Ho sostituito in tutti gli script La classe LoadClip al posto di LoadMovie, riscontrando oltre al totale funzionamento usando qualunque immagine, anche un notevolissimo incremento delle prestazioni e un consolidamento delle immagini negli strage più puntuale.

Non tutti mali vengono per nuocere...

Ciao
    Grazie

Permessi di invio