Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problemi pseudo classi con IE

Ciao a tutti,

apro questa discussione perchè ho un problema con IE relativo alle pseudo classi...

Questo è il codice:

codice:
    #link li a{ 	padding: 0px 19px; 	
                    text-decoration: none; 	
                    background-image: url(../images/bottone.gif); 	
                    background-repeat: no-repeat;
     }  

#link li a:hover{ 	
                     background-image: url(../images/bottone.gif); 
    }  

#link li a:active{ 	
                     background-image: url(../images/bottone_Hover.gif); 
    }
    Il problema è questo volevo fare l'effetto del bottone che viene cliccato e si apre una pagina a fronte del click.... Tutto questo su FF e Chrome funzione ma su IE no in quanto appena clicco su un bottone questo bottone rimane selezionato e non ritorna come prima....

Mi sapreste dire come mai?

Utente di HTML.it L'avatar di sgogghy
    Questo codice css è inserito in una pagina html o è un foglio di stile esterno?

Nel caso fosse integrato in una pagina html controlla se hai messi il DOCTYPE all'inizio della pagina.

Altrimenti mi viene in mente di provare ad usare il w3c validator per i css, potrebbe scovare qualcosa.

Oppure...forse sto per dire una sciocchezza ma mi sembrava di aver letto che la pseudo-classe HOVER deve essere ultima; prova a metterla dopo l'ACTIVE.

Originariamente inviato da sgogghy
    Questo codice css è inserito in una pagina html o è un foglio di stile esterno?

Nel caso fosse integrato in una pagina html controlla se hai messi il DOCTYPE all'inizio della pagina.

Altrimenti mi viene in mente di provare ad usare il w3c validator per i css, potrebbe scovare qualcosa.

Oppure...forse sto per dire una sciocchezza ma mi sembrava di aver letto che la pseudo-classe HOVER deve essere ultima; prova a metterla dopo l'ACTIVE.
    Concordo

Permessi di invio