Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

router

salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum il mio problema è il seguente
    io ho un router Thomson TG585 v8 e posseggo un computer con il seguente sistema operativo
    windows 7 inoltre ho altri due computer portatili nei quali in uno presenta il sistema operativo
    operativo apple e l'altro windows 8 tutti e tre si collegano al router con il wi-fi
    io volevo capire se vi è modo di bloccare l'accesso a internet non perr sempre
    ma quando necessario al computer che possiede windows 8 dicendo al router che il
    computer che posside il seguente indirizzo mac tu me lo devi bloccare ovvero quello
    non può accervi a internet per quanto tempo lo voglia io.

grazie mille anticipatamente per la risposta spero di essere stato chiaro sul mio
    problema

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Intento quando apri un thread utilizza un titolo più esaustivo e per rispondere alla tua domanda, se il router non prevede questa opzione, no non puoi farlo.

esistono invece dei software da installare che permettono invece di temporizzatore l'accesso a internet del computer
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Thomson TG585 v8 limitare altri computer ma non il mio

pero io devo installare tali programmi sul computer che voglio bloccare giusto?
    ma io essendo l'admin del router non posso in qualche modo agiendo sul router porre delle limitazioni per gli altri computer? il fatto è che non conosco per niente il router Thomson TG585 v8 e la guida è in inglese

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Quello che cerchi sono opzioni avanzateche i normalii router spesso non possiedono. Se c'é sul tuo bene, se no non puoi fare altro.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

router thomson 8387v g

potresti elencarmi invece dei software da installare che permettono invece di temporizzatore l'accesso a internet del computer o indirizzarmi a discussioni che avevano trattato tale problema e infine tali programmi devono essere ospitati sul computer che si vuole bloccare?
    grazie mille per il tempo dedicatomi se mi trovassi davanti a te ti stringerei la mano ma immagina

Permessi di invio