Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Migliore distribuzione Asterisk

Ciao a tutti,

in questi giorni ho giocato un po' con Asterisk provando velocemente alcune compilazioni già pronte (AsteriskNow, Pbx in a Flash, Trixbox, FreePBX e ipbx).

Non ho il tempo per imparare ad usare Asterisk "a mano" quindi vorrei usare una di queste compilazioni, o comunque una configurazione visuale che velocizza e facilita il lavoro. Sono consapevole che "a mano" non si hanno limiti, ma non è il mio lavoro.

Mi sono trovato particolarmente bene con Pbx in a Flash ma prima di prendere la decisione definitiva volevo sapere se qualcuno di voi me la sconsiglia per qualche ragione particolare.

Le mie esigenze sono abbastanza standard e non vorrei pagare ciò che posso ottenere con qualcosa di freeware.

Grazie

Gino

Pbx in a Flash è una buona soluzione.
    Studiare asterisk "a mano" significa anche capire meglio quello che si sta facendo...!
    Francesco Di Lecce
    www.linkat.it

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Re: Migliore distribuzione Asterisk

Originariamente inviato da Gino63
    Ciao a tutti,

in questi giorni ho giocato un po' con Asterisk provando velocemente alcune compilazioni già pronte (AsteriskNow, Pbx in a Flash, Trixbox, FreePBX e ipbx).

Non ho il tempo per imparare ad usare Asterisk "a mano" quindi vorrei usare una di queste compilazioni, o comunque una configurazione visuale che velocizza e facilita il lavoro. Sono consapevole che "a mano" non si hanno limiti, ma non è il mio lavoro.

Mi sono trovato particolarmente bene con Pbx in a Flash ma prima di prendere la decisione definitiva volevo sapere se qualcuno di voi me la sconsiglia per qualche ragione particolare.

Le mie esigenze sono abbastanza standard e non vorrei pagare ciò che posso ottenere con qualcosa di freeware.

Grazie

Gino
    AsteriskNow e' piena di bug, Trixbox e' nata gia' vecchia, Pbx in a Flash invece e' fantastica ed e' ben supportata da una vasta comunita'.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio