Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Quesito su CSV

Quesito su CSV

Salve !
    ragazzi voglio sottoporre un quesito a esperti; è conveniente storicizzare dati in un CSV soprattutto quando sono milioni di records ?
    Sembra che il CSV possa contenermi milioni avendo un peso in dimensioni irrisorio rispetto a un normale database comune; inoltre è più veloce anche nell'accesso ai dati;
    Qualcuno ha esperienza in questo campo ?

Mi auguro che ci sia responso da esperti nel campo più che altro per confrontarci e capire se è una strada da percorrere quando si realizzano applicazioni anche web.

Grazie

Re: Quesito su CSV

Originariamente inviato da Marcolino21
    Salve !
    ragazzi voglio sottoporre un quesito a esperti; è conveniente storicizzare dati in un CSV soprattutto quando sono milioni di records ?
    Quali i vantaggi e svantaggi ? Preferire questa strada ?
    Il problema potrebbe essere per gestire query, interrogazioni di vario genere ecc. o mi sbaglio ?
    Sembra che il CSV possa contenerne milioni avendo un peso in dimensioni irrisorio rispetto a un normale database comune; inoltre è più veloce anche nell'accesso ai dati;
    Qualcuno ha esperienza in questo campo ?

Mi auguro che ci sia responso da esperti nel campo più che altro per confrontarci e capire se è una strada da percorrere quando si realizzano applicazioni anche web con una mola di fati non indifferente.

Grazie
    Con tanti esperti in questo forum nessuno mi sa rispondere ?

Permessi di invio