Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemi pubblicazione web

mi scuso se non è la sezione giusta ma non sapevo dove postare.
    ho pubblicato un il mio primo sito web e mi sono posto un problema, come faranno gli altri e trovarlo su google?
    in teoria se scrivo il nome dovrebbe trovarlo ma non funziona, me lo trova se scrivo le parole di ricerca tutte attaccate assieme e mi mostro un numero di risultati pari al numero delle pagine che ho nel sito e non riesco a toglierle.
    questo non dovrebbe accadere, perchè si deve per forza passare dalla pagina principale per accedere.
    ho cercato su internet ma le risposte non mi soddisfano , da quello che ho capito devo impostare delle parole chiavi in un elemento <meta> sopra l'header, ma non ho capito bene come devo fare per impostarle.
    e se vorrei fare una ricerca sofisticata con il link alla home page e sotto la descrizione altri 4 link alle pagine del sito (si possono mettere le più visitate?) come devo fare (sono apprendista quindi se la cosa diventa troppo complicata è meglio lasciare perdere)?
    grazie a tutti

nel tag HEAD puoi mettere due META fra i più importanti, con parametri DESCRIPTION e KEYWORDS. Ad esempio, se vuoi fare pubblicità ad un sito di ecommerce che vende scarpe online puoi fare così:

Codice PHP:
    <html>
    <
    head>
      <
    title>vendita online</title>era a Torino

<meta name="description" content="negozio di vendita online di scarpe da ginnastica di Giuseppe Garibaldi in via Libera a Torino" />
      <
    meta name="keywords" content="vendita online""scarpe""adidas""nike""superga" />
    </
    head>
    <
    body>

</
    body>
    </
    html
    il meta con description come vedi contiene una descrizione generica ma dettagliata dell'attività, in modo che irobots del motore di ricerca se uno cerca "vendita online di scarpe" trova magari subito questo; quello con keywords contiene le parole chiave più usate nel sito che i robots cercano; se quindi su google cerchi ad esempio adidas nella lista potresti vedere il sito di ecommerce...non certo subito magari in prima pagina della ricerca, ma più lo si usa più cresce nel ranking..
    ci sono cmq altre tecniche anche più sofisticate ma queste sono quelle di base, ti consiglio di cercare su google "tecniche SEO" o "ottimizzazione seo"

Permessi di invio