Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Rumorini dal pc con caricabatterie inserito

Ciao, sto notando questo problema nel mio Asus X53S.

Se il notebook è alimentato a corrente, si sentono dei fruscii gracchianti provenire dal pc ogni volta che il mouse fa lo scroll o qualsiasi altra operazione (apertura finestre etc). Se tolgo il cavo e lascio il pc alimentato a batteria, i rumori cessano e la ventolina mi sembra girare più silenziosamente.

Devo aggiungere che ultimamente ho difficoltà a caricare la batteria. Quando il cavo è nel Dc power devo sempre trovare la giusta posizione perchè carichi. Se lo muovo si interrompe l'alimentazione dal cavo.

Penso sia un problema al caricabatteria o al Dc power .. Cosa mi potete dire?
    Grazie

io ti consiglierei una bella pulita all'interno del PC con dell'aria compressa, se te ne intendi in hardware puoi anche provare ad aprirlo (le istruzioni le trovi tranquillamente passo per passo su internet), magari i rumori cessano.
    per l'alimentatore non so . hai provato con un alimentatore universale?

Grazie per l'intervento Bigdada. In effetti volevo ordinare un nuovo alimentatore .. sperando di non dover sostituire il dc power.. In quel caso pulirei come mi hai suggerito l'interno facendo attenzione a mantenere una giusta distanza..

Si ho già aperto il pc, un lavoraccio ... il mio dubbio era per via dei rumorini che sento solo con alimentatore inserito ... Ciao

Permessi di invio