Ciao a tutti stavo cercando di fare una pagina che sarà chiamata da un'operazione pianificata che mi faccia l'inserimento della data di scadenza per tutti i campi inseriti nel db.

E.s.
ho 100 record inseriti dove per campo datareg è un timestamp crato da mysql quando censisco il record nel db e poi ho un capo vuoi chiamato data scadenza.

volevo cercare di fare una cosa del genere se il campo scadenza è vuoto per ogni riga inserisco la data registrazione + 1 anno e se invece il campo è già pieno quindi ha già una data di scadenza m icontrolli se manca meno di un mese e mi generi un'emial con il record che sta scadendo....

sto impazzendo ora sono arrivato a questo risultato ma non mi funziona correttamente

$sMySqlDate = $visuord["Datareg"];

$iNow = $sMySqlDate;
$iDeadline = strtotime($sMySqlDate);
$iAfter = strtotime('+365 day', $iDeadline);
$iBefore = strtotime('-30 days', $iDeadline);
$sClass = ($iNow >= $iAfter ? 'after' : ($iNow < $iBefore ? 'before' : 'current'));

echo '<div class="' . $sClass . '">';
$dateOneYearAdded = strtotime(date("Y-m-d", strtotime($sMySqlDate)) . " +1 year");
echo "Prossima Scadenza: " .date('d-m-Y', $dateOneYearAdded)."
";
echo '</div>';

$datascadenza = $visuord["Datascad"];

$dataprimamese = strtotime(date("Y-m-d", strtotime($datascadenza)) . " -1 month");
$dataprimameseprint = date('Y-m-d', $dataprimamese);

$dataoggi=date("Y-m-d");

if ($datascadenza > $dataprimameseprint ){

echo "da rinnovare";

}elseif($dataprimameseprint < $dataoggi){

echo "tutto ok";

}

echo "data scadenza ".$datascadenza."
";
echo "data scadenza -1 mese ".$dataprimameseprint."
";
echo "data oggi ".$dataoggi."
";

e tre print alla fine sono per cercar di capire cosa ho compinato perchè ora sono nel pallone
grazie in aticipo a chi mi vuole aiutare