Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Appendere contenuto Ajax response ad un div senza usare innerHTML

Ciao.
    Vorrei appendere il 'ajax.responseText' (si tratta di un codice HTML, una tabella) dentro ad
    un div (innerHtml non posso usarlo perché è per un progetto e visto che non è standard non vogliono che si usi), si può?
    Ho provato a cercare ma tutti usano la innerHTML, ho cercato di usare il nodeValue, il firstChile.nodevalue, ma nulla è impossibile.
    Con innerHTML funziona benissimo, spero qualcuno mi aiuti grazie.

Grazie.
    Pa007

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se non l'ha già fatto leggi qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

So gia come utilizzare il dom ecc ecc il problema è questo caso specifico che funziona con innerHTML che però non posso utilizzare.
    Pa007

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non ho capito cosa vuoi dire, comunque se sai già come funziona il DOM saprai anche che dovrai appendere un oggetto (div, span, table, etc..) o al body della pagina o ad un elemento (div, span, p, table, etc...) specifico già esistente, l'innerHTML con il DOM non centra nulla
    Cavicchi Andrea

si so bene come funziona però pensavo ci fosse qualcosa di standard che fa la stessa cosa che fa l'innerHTML, perche se no l'ultima strada che vedo è quella di scansionare la stringa passo passo e mano mano creare la tabella riga per riga append dopo append ma pensavo ci fosse un medoto più immediato.
    Pa007

Non mi risulta
    Cavicchi Andrea

Re: Appendere contenuto Ajax response ad un div senza usare innerHTML

Originariamente inviato da pa007
    Ciao.
    Vorrei appendere il 'ajax.responseText' (si tratta di un codice HTML, una tabella)

Grazie.
    se la risposta del server è già codice html non vedo che altro tu possa usare se non innerHTML..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio