ho installato 2 programmi spengo il pc , lo riaccendo e i programmi installati non ci sono.
il giorno dopo ci sono insomma non si capisce .
cosa può essere ?
ho installato 2 programmi spengo il pc , lo riaccendo e i programmi installati non ci sono.
cosa può essere ?
Originariamente inviato da omodeo
cosa può essere ?![]()
Come fai a sperare che possiamo capire il tuo problema senza indizi significativi.
Quali? La procedura è andata a buon fine? ecc.?Originariamente inviato da omodeo
ho installato 2 programmi
É impossibile! Ci sono o non ci sono! Da dove vedi se ci sono o no?Originariamente inviato da omodeo
lo riaccendo e i programmi installati non ci sono.
Se non ti sforzi a dare notizie utili, ci vorrebbe il mago Merlino ma come ho già detto ad un'altro è andato a fare la settimana bianca
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
ma da questo problema potrebbe essere un virus ? è meglio che resetto il sistema oppure è harddisk ?
Caro 'Carlo...', quì ci vorrebbe altro che 'Mago Merlino...!' - Gulp!![]()
Un salutone dall'Alta Maremma...!