Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Nuovo sito tipografia e stampa

Buongiorno a tutti,
    questo è il sito che ho da poco pubblicato Tipografia Leone Firenze
    Visitatelo, da neofita come sono sono in attesa di critiche e consigli da persone più esperte di me per cercare di migliorarmi.
    Inoltre se volete sono disponibile a collaborazione con siti di settore della stampa e della carta, grazie a tutti!!!
    http://www.tipografialeone.net/

Posso essere sincero?
    non prenderla come 1 offesa però, so che sei una persona che lo fa per hobby per cui tutto è lecito.

[LAYOUT / GRAFICA]
    - struttura e i colori: presenta una veste anni 85/90 (siamo nel 2012 era di html5 e css3) ...

- la lavorazione delle immagini è mal riuscita, immagini sfuocate, effetti sempre anni 85/90 con quella lucina sotto, le immagini inoltre sono "incollate" tra di loro, posizionate maluccio direi

- i colori degli sfondi, anche se in stile anni 90 sono poi usati in modo poco adeguato scritte in rosso su 1 immagine sfuocata grigia, denotano 1 fastidio al colpo d'okkio

- il menu e il testo della home sono identici, in grassetto e stesso font e stesso colore... oltre che avere il testo tutto in grassetto non hai curato la possibilità di avere paragrafii con TITOLI e contenuti ben divisi

- il logo e quella sfumatura tra bianco e rosso nella testata delle pagine + il menu sono troppo "miseri"

- etc.. etc..

io, in sintesi, se devo dare un voto alla struttura da 1 a 10, darei 0,5
    [LAYOUT / GRAFICA]

[CODICE]
    Il codice della pagina è assolutamente contro gli standard W3C oltre che non strutturato

esempio...
    le voci di menu sono
    voce separate da un
    è strutturalmente completamente errato
    dovrebbero essere delle LISTE se proprio

l'utilizzo del CSS è da rifare completamente
    [CODICE]

in generale è tutto da rifare

Non voglio essere "cattivo" però non è sicuramente un lavoro di nota, cmq so che tu non lo fai per mestiere per cui sei scusato

Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

Permessi di invio