- Tipo di committente: Libero professionista con p.IVA: CODEM

- Nome del referente/del committente: Zambon Marco info@codem.it

- Luogo di lavoro: telelavoro e/o telelavoro con saltuari incontri in loco [provincia di Varese]

- Tipo di contratto: collaboratore occasionale con ritenuta d'acconto; fattura a libero professionista con p.iva.

- Compenso: per piccole lavorazioni a costo orario(circa 20€/ora a seconda della complessità del lavoro e alle competenze) oppure a vostro preventivo dopo che è stato analizzato il progetto da realizzare.

-Chi cerco: Uno o piu professionisti per supporto e sviluppo di alcune aree o alcuni script di siti web (ASP, MSSQL, Vbscript, Jquery, SSL, ecc.), e come supporto alla gestione di web-server windows.

-Candidature sempre valide e accettate

-Descrizione completa:
Dato l'ampio spettro di competenze che ricerco, sono alla ricerca di uno o più collaboratori, che mi sappiano supportare e dare consulenza tecnica (realizzazione di parti di codice, aree di siti web o script) per siti da me realizzati o da me in fase di realizzazione.
Preferenza a liberi professionisti con P.iva o comunque a chi offre un certo tipo di reperibilità durante la giornata o l'orario lavorativo via telefono/email/skype.
NO persone che gia lavorano e che possono parlare al telefono solo dopo le 19.00 o persone che spariscono, telefono spento e non rispondono alle email.
A seconda della consulenza richiesta e/o se il rapporto di collaborazione è gia avviato si puo valutare di commissionare il lavoro concordando un costo orario o se farmi stilare un preventivo per quanto richiesto.
Preferenza anche a chi è nella zona di Varese/Milano e quindi disponible(solo se necessario e/o se il progetto lo richiede) ad incontri di persona.
Richiesta massima serietà lavorativa.

Ho gia alcuni lavoretti abbastanza urgenti da commissionare e risolvere..
Alcuni esempi di cosa mi serve ad oggi:
-interfacciamento criptato a sistema banca sella da sito in asp con anche il ritorno server to server.
-rifinitura di un sistema url-rewrite htacces con ISAPI rewrite 3.0 su server windows e sito in asp.
-Rifinitura di un file vbscript per il lancio di un file .asp e la chiusura di Internet Explorer da un'operazione pianificata da server windows.
-realizzazione di un valido sistema di upload (su sito base in asp) con appoggio di jquery o altri scritp, che mi permettano di selezionare piu files, anche di dimensioni pesanti e fare in modo che upload non vada in timeout (un po come upload di foto su facebook e youtube)
-.......

specificare nelle candidature le vostre competenze, la vostra disponibilita, la vostra posizione fiscale(privato/libero professionista), la vostra citta/zona e l'eventuale disponibilità a saltuari incontri qualora alcuni progetti lo dovessero richiedere...