Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Estrarre file unici da vari backup

Buonasera...
    avrei bisogno di un vostro consiglio..
    Ho un HD nel quale ho fatto circa 10 backup completi del mio IMB nel corso degli ultimi 4 anni.
    Adesso avrei necessita di "pulire" tutto e conservare solo una copia dei file, senza avere lo stesso file all'interno dei vari backup... penso non si possa fare...

Per esempio, la mia situazione e' questa...

nel backup_1/cartella_1/file1,file2,file3
    nel backup_2/cartella_1/file1,file2
    nel backup_3/cartella_1/file1,file2,file4,file5

vorrei arrivare ad avere:

backup_unico/cartella_1/file1,file2,file3,file4,file5

E' possibile?
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

É necessario sapere che tipo di backup hai fatto, con quale software e se hai un disco di ripristino
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Eccomi..
    allora, uso Windows ed i backup sono tutti backup completi, fatti tramite Cobian Backup 8.
    Ho sempre fatto backup di:

Desktop
    Documenti
    Programmi scaricati
    Outlook

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Ehi??
    Sigh sigh...
    Mi sa dovro fare tutto a mano...

Originariamente inviato da chef
    Ehi??
    Sigh sigh...
    Mi sa dovro fare tutto a mano...
    Ho paura di si! Quel software comprime i backup e solo lui può recuperarli.

Non credo (ma non ne sono sicuro perchè io non lo conosco a fondo), che permetta un recupero seletivo dei file
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

No no mi sono spiegato male...

Cobian non comprime, io vedo tutta la struttura delle directory e file al suo interno.
    Volevo trovare un modo per non stare a riprendermi i files a mano...

non conosco il software che citi, ma se vedi la struttura, trascinare il contenuto di un bk dentro all'altro non funziona? alla domanda, sovrascrivere i file identici, gli dici di si, lo fai per i 10 bk che hai e sei a posto.

Si grazie Ibernet, e' l'unica cosa che posso fare, solo devo fare tutto a mano... ma d'altra parte fossi stato piu furbo in precedenza avrei creato non tutti backup completi, ma incrementali o differenziali.

Mi servira di lezione...

Grazie a tutti!

Buone feste!

Permessi di invio