Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema parsing Jsoup

Utente di HTML.it

Problema parsing Jsoup

Ciao a tutti sto provando a fare un 'esercizio di parsing sul sito mobile di subito.it e sto cercando di riuscire a prelevare dei dati ho provato in tutti i modi ma non ci riesco qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore ?grazie mille.

PS. utilizzo Eclipse e sto utilizzando la libreria Jsoup

Document doc = Jsoup.connect("https://www3.subito.it/ai/form/4?t=1").get();
    Elements tipo = doc.select("div[class=value] > label ");
    System.out.println(tipo.html());

L'output che mi visualizza è:

<input id="private_ad" name="company_ad" value="0" checked="checked" onclick="showType('private_ad')" type="radio" /> Privato
    <input id="company_ad" name="company_ad" value="1" onclick="showType('company_ad')" type="radio" /> Azienda
    Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
    <input type="radio" name="type" id="type_s" value="s" checked="checked" onclick="typeChanged('s', 'dprice', 'lprice', 'category', 'company_ad');" /> In vendita
    <input type="radio" name="type" id="type_k" value="k" onclick="typeChanged('k', 'dprice', 'lprice', 'category', 'company_ad');" /> Cercasi
    S&igrave;
    No
    Il presente annuncio &egrave; rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et&agrave; e tutte le nazionalit&agrave;, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Però a me serve solo il testo evidenziato cioè Privato, Azienda
    Sto provando tutte le possibili soluzioni ma non riesco a estrapolare questi due dati, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Jsoup : Java = ergo : sposto

Utente di HTML.it
    Scusami dove lo devo postare?

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Per prima cosa sarebbe meglio usare text() invece di html(). Poi dovresti cambiare il tuo selector così che individui correttamente l'elemento che vuoi accedere.

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

A prima occhiata non vorrei sbagliare ma hai selezionato proprio il Div container del form... quindi... magari come suggerito mettendo text ottieni il testo visibile senza l'HTML

Utente di HTML.it
    Grazie mille, ho utilizzato text al posto di html ed ho risolto il problema grazie mille per l'aiuto!!!!

Permessi di invio