Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: unnikked.tk

unnikked.tk

Ciao a tutti voglio segnalare alla comunità il mio piccolo blog personale, è online da circa un mesetto e contiene già materiale da essere visionato.
    Ci terrei a ricevere un commento sui contenuti e sulla grafica.
    Grazie a tutti

Blog unnikked

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La grafica? Il poco che c'è non è il massimo (leggi brutta) manca un logo e la scelta di fare "sbordare" le immagine (e la slide) dai contenitori cosi com'è non mi piace, se è voluta sarebbe meglio dare un effetto 3D (di sporgenza) con un ombra. Per quanto riguarda i colori la home-page è troppo "triste" aggiungere qualche "tocco di colore" (arancio/giallo/verde/azzurro) meglio le schede (o pagine interne).
    Per i contenuti bisognerebbe conoscerli per giudicare da profano direi buoni.

Voto finale 5 considerando che un wp senza grafica, consigli:
    - Svilupperei un logo
    - Cambierei il nome (quello scelto è a mio avviso difficile da ricordare)
    - prenderei un .it al posto del .tk (un progetto che non vale 11 € annuali è scarso)
    - Tradurrei tutto il sito le parole tipo Search this blog, Recent Posts, Most Commented pur essendo comprensibili danno l'idea del poco curato (fatto di fretta)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per i consigli, le immagini sono sgranate perchè prima avevo un altro tema e non risultavano così brutte, le cambierò. Il tema mi sembra carino usa il mio colore preferito ma ognuno ha i suoi gusti, ma terrò al mente la tua critica.. la traduzione dei testi è stata per mancanza di tempo provvederò appena posso.. e poi non pensavo che un dominio .tk da l'impressione di un progetto poco serio cmq per il momento non punto a fare un grande blog ma solo una sorta di "diario di bordo" delle mie attività al di fuori dallo studio. Comunque grazie per la critica mirata, farò tesoro delle tue osservazioni . Grazie

Permessi di invio