Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[VB.net]far comparire il risultato

Come faccio a comparire il risulato oltre che a sottolinearlo in una richtextbox1?
    Ecco il codice che lo sottolinea nella listbox1 e vorrei che mi compare nella richtextbox1 e che se ripremo il bottone mi cerca il successivo.

codice:
      Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
            Dim MatchFound As Boolean = False
            Dim I As Integer = 0
            Do
                If InStr(ListBox1.Items(I).ToString, TextBox1.Text, CompareMethod.Text) > 0 Then
                    MatchFound = True
                    ListBox1.SelectedIndex = I
                End If
                I += 1
            Loop Until (I >= ListBox1.Items.Count) Or (MatchFound)
        End Sub
    Perfavore aiuto ( ho messo il codice)

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Cosa c'entra il codice della listbox se tu lo vuoi fare in una richtextbox ?

Ovviamente quel codice non servirà a nulla ...

Non è che presentando codice "a caso" puoi ottenere il codice che ti interessa.

Comincia a studiare il funzionamento di una richtextbox e prova a scrivere parte del codice che fa la ricerca ... In particolare usa questo metodo

http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...v=vs.100).aspx
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Non ho presentato il codice a caso. In questo forum criticano tutti qualsiasi cosa fai. Se dovete criticare in continuazione potete anke non scrivere!

Originariamente inviato da Aspire57
    Non ho presentato il codice a caso.
    Quel codice fa una cosa diversa da quello che hai chiesto tu. Quindi, perché l'hai scritto (se l'hai scritto tu) e l'hai presentato?

In questo forum criticano tutti qualsiasi cosa fai. Se dovete criticare in continuazione potete anke non scrivere!
    In questo forum si danno consigli, come ti è stato già detto, non si scrive il codice pronto.

Ti ho già consigliato cosa studiare e adottare per scrivere il corretto codice di cui hai bisogno ma non hai neanche fatto un commento su quello che ti ho consigliato.

La programmazione è una cosa seria.

Moderazione

Non ho presentato il codice a caso. In questo forum criticano tutti qualsiasi cosa fai. Se dovete criticare in continuazione potete anke non scrivere!
    Calma e sangue fresco... in poco più di mezz'ora hai ottenuto un suggerimento decisamente rilevante al problema che vuoi risolvere, piuttosto che protestare a priori io darei un'occhiata al link che ti è stato fornito.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

È da 5 giorni che nn riescoa risolvere questa cosa pur rileggendo tutto visual basic non ce la faccio e quindi chiedo ai forum cmq quel codice mi serve perché nel programma che sto creando ce la lista e se scrivo nella textbox1 e dopo premo cerca mi compare selezionato quello che cerco. Io ho chiesto se qualcuno mi poteva dire come potevo far si che si vedeva quello che ho trovato anke nella richtextbox.

Hai letto il link che ti è stato fornito? La soluzione è sostanzialmente tutta lì, ma se non provi a scrivere codice da te non imparerai mai...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

È da 5 giorni che nn riescoa risolvere questa cosa pur rileggendo tutto visual basic non ce la faccio e quindi chiedo ai forum cmq quel codice mi serve perché nel programma che sto creando ce la lista e se scrivo nella textbox1 e dopo premo cerca mi compare selezionato quello che cerco. Io ho chiesto se qualcuno mi poteva dire come potevo far si che si vedeva quello che ho trovato anke nella richtextbox.
    Leggi e studia anche questo esempio

http://www.dotnetcurry.com/ShowArticle.aspx?ID=146

Permessi di invio