Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema ventola del notbook aiutooo

ciao a tutti sono nuovo del gruppo e ho un problema con le ventole del pc il mio notbook e un acer aspire 5750g e la cpu intelcore i5 2.30ghz 4core ed e piu di un mese che la ventola della cpu parte per circa 4 secondi e si ferma per 2 secondi riparte e si ferma fa sempre cosi e il pc diventa caldo sopratutto nel dissipatore, diventa caldo quando sono su internet o gioco ai giochi online premetto che l'ho usato molto per i giochi pesanti come max payne 3 assassin s creed 3 e mi andavano a dettagli alti i dati del mio portatile sono
    cpu intelcore i5 2.30ghz (4core)
    scheda video: NVIDIA GEFORCE GT520M CUDA 1GB
    windows 7 64 bit
    4 gb ram
    hard disk 282 gb, liberi 93 gb
    che posso fare aiutatemi per favore non so piu che fare
    andre

ah dimenticavo ho gia provato speed fans ma niente
    andre

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Molto probabilmente avrai un batuffolo di polvere davanti alla ventolina dove viene espulsa l'aria calda(tra la bocca della ventolina ed il condotto della griglia per espellere l'aria calda),è tipico.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

si era quello che immaginavo anche io solo che però ieri ho provato con l'asciugacapelli l'ho messo sul dissipatore e nella dissipatore sotto al pc nn so come si chiama xD e l'aria usciva dal dissipatore a massima velocità, sai perche la vantola gira per qualche secondo e si ferma per dei secondi e gira?
    andre

Hum prova il collegamento tra ventola e il pc (ps evita l'asciugacapelli ci sono le bombole con aria compressa a 3 € circa vanno molto meglio ) magari si e staccato un po poi se puoi cambia l'alimentatore giusto per vedere se no mi dispiace ma di cause potrebbero essere un bel po'.

grazie,1 domanda come si fa il collegamento fra ventola e pc?
    ps. ho gia comprato 1 base ad aria con 2 ventole un po funziona e se ora ti dico le temperature che raggiunge con speed fans e le ventole nn ci credi gpu 76 gradi e la cpu 70 e l'hd 35 stando su internet!
    andre

allora dipende dal tuo portatile ce un cavetto che va dalla ventola alla scheda madre vedi se e ben collegato quelle temperature sono comunque troppo alte io navigando con il mio asus sto sui 50 gradi circa e 30 sul hdd

La temperatura della gpu si alza perche il raffreddamento e condiviso nel radiatore.

Permessi di invio