Buongiorno a tutti
Oggi voglio presentarmi il nuovo sito ItaliaCAP.com utilissimo per trovare il CAP (Codice di Avviamento Postale) di una qualsiasi città d'Italia.
Vi piace graficamente? Che ne pensate?
Fatemi sapere![]()
Buongiorno a tutti
Oggi voglio presentarmi il nuovo sito ItaliaCAP.com utilissimo per trovare il CAP (Codice di Avviamento Postale) di una qualsiasi città d'Italia.
Vi piace graficamente? Che ne pensate?
Fatemi sapere![]()
La grafica è un po scarsa, verifica le query se cerchi il cap dal dal form da un cap (es: Bologna 40141) se usi le "città" a fondo pagina ne da un altro (es: Bologna 40011).
Oltretutto molte città sono suddivise in zone postali:
Alessandria, Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Cesena, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì, Genova, La Spezia, Livorno, Messina, Milano, Modena, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Salerno, Taranto, Torino, Trento, Trieste, Venezia, Verbania, Verona
Voto finale (che tiene in considerazione grafica, utilità, idea) 4
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Voto finale basato su una scala dei voti che va da 1 a 4, giusto?? :POriginariamente inviato da cavicchiandrea
La grafica è un po scarsa...Voto finale (che tiene in considerazione grafica, utilità, idea) 4
Mi sembra esagerato il tuo giudizio, ma comunque siamo quì per esprimere la propria opinione liberamente.
La grafica sarà pure minimalista, ma non credo affatto sia brutta (vedi Google).
Ops da 1a 10 lo dato per scontatoOriginariamente inviato da marcsellier
Voto finale basato su una scala dei voti che va da 1 a 4, giusto?? :Pd'altronde ogni scarrafone e bello a mamma suaMi sembra esagerato il tuo giudizio, ma comunque siamo quì per esprimere la propria opinione liberamente.Per scarsa intendevo poca non bruttaLa grafica sarà pure minimalista, ma non credo affatto sia brutta (vedi Google).
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ok Andrea
Qualcun altro vuole dire la sua?
Buon anno!![]()