Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

parere: Acer Aspire One D257 a 80 euro?

Ciao,
    Un tipo mi vorrebbe venderea 80 euro un Acer aspire one d257 ,netbook ,320gb 2gb ram, nella versione con batteria a 3 celle . Usato , con scontrino del 13-11-2012. Dice che la batteria è in ottimo stato perchè "l'ha sempre usato con la corrente elettrica" (ma non si consuma ugualmente, se non viene estratta?).

Processore: Atom N455 1.66Ghz o Atom Dual Core N570 1.66Ghz Scheda grafica integrata:
    Intel Graphics Media Accelerator 3150
    RAM:
    2GB DDR3
    Disco fisso: 320GB Connettività:
    Wi-Fi n, Bluotooth 3.0+HS Multimedia:
    webcam CrystalEye, card reader 5-in-1 Batteria: 3 celle
    Sistema operativo: Windows 7 Starter + Android 2.3

Io sto appunto cercando un notebook leggero o netbook per fare "grafica di emergenza" (illustrazioni senza troppi livelli con photoshop) quando viaggio, ero orientata verso un acer travelmate b113 ma quest'altro a 80 euro mi sembra un'occasione, voi che dite? Non è che lo compro e poi photoshop non si avvia?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Il netbook ha poco più di un mese quindi lo stato della batteria non è un problema.
    Bisognerebbe capure quale dei due processori è installato (presumo il single core, visto il prezzo di vendita).

A 80 euro non è male, però visto quello che vuoi fare tieni prsente che:
    la batteria a 3 celle non credo vada oltre le 2 ore di autonomia
    eventuale espansione a 4 GB della RAM
    con un 10" non è che fai molta grafica, però in emergenza tutto aiuta
    secondo me photoshop per reggerlo lo regge, dipende però molto dalla pesantezza dei file che intendi lavorare

Se è nella tua zona, perchè non lo incontri, installi al volo photoshop e provi.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Il netbook ha poco più di un mese quindi lo stato della batteria non è un problema.
    Bisognerebbe capure quale dei due processori è installato (presumo il single core, visto il prezzo di vendita).

A 80 euro non è male, però visto quello che vuoi fare tieni prsente che:
    la batteria a 3 celle non credo vada oltre le 2 ore di autonomia
    eventuale espansione a 4 GB della RAM
    con un 10" non è che fai molta grafica, però in emergenza tutto aiuta
    secondo me photoshop per reggerlo lo regge, dipende però molto dalla pesantezza dei file che intendi lavorare

Se è nella tua zona, perchè non lo incontri, installi al volo photoshop e provi.
    Dice che ne ha due, con entrambi i processori, e il prezzo non cambia. Utilizzerei una versione vecchia di photoshop (cs3, ad esempio) con file di max 300 dpi, A4...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Alora lo prenderei e prenderei quello con l'N570 (confronto )
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio