Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

pennelli photoshop gratuiti cerco

Inesperta

Ciao,
    mi avevano passato tempo fa dei pennelli che permettevano di fare ghirigori vari (ricordo che tra essi c'era un pennello che faceva lo stamp di una città) ma, non so come, li ho persi.
    Qualcuno magari sa da dove/come posso scaricare pennelli del genere, ovviamente gratuiti?, grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Ciao luisa227.

Io quando cerco dei pennelli di solito vado su DeviantArt, ce ne sono tanti e la stragrande maggioranza sono gratuiti, basta che cerchi "photoshop brush". Un altro sito che però non uso spesso è Brusheezy. Se non trovi quelli che fanno al caso tuo prova a cercare direttamente con google, sempre in inglese che ne trovi di più.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Camarillo
    Ciao luisa227.

Io quando cerco dei pennelli di solito vado su DeviantArt, ce ne sono tanti e la stragrande maggioranza sono gratuiti, basta che cerchi "photoshop brush". Un altro sito che però non uso spesso è Brusheezy. Se non trovi quelli che fanno al caso tuo prova a cercare direttamente con google, sempre in inglese che ne trovi di più.
    giustissimo! anch'io! comunque basta che cerchi su google, ne trovi una marea!

Permessi di invio