Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[word]controllo su campo data

Ciao ragazzi,ho scaricato dal sito office un documento già pronto che funge da agenda per gli appuntamenti.
    Ora vorrei mettere un controllo per evitare che si creino appuntamenti nello stesso giorno alla stessa ora.
    Potete darmi una dritta su come fare?qualche guida da seguire?
    “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
    Demostene

Beh, detta così è veramente troppo vaga per aiutarti, dovresti darci qualche elemento in più.

Comunque un consiglio posso dartelo: usa un altro programma.

Word non è adatto a fare queste cose e se anche ci si può riuscire sarà sempre poco efficiente, scomodo, limitato e macchinoso mentre ci sono programmi nati per fare proprio questo che sono intuitivi, comodi e pieni di funzionalità.

Se vuoi restare nell'ambito Office potresti provare con Outlook oppure provarne uno gratuito come l'ottimo EssentialPIM (che fra le altre innumerevoli cose prevede anche che un appuntamento sia esclusivo, cioè non possa sovrapporsi ad un altro)
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Avevo scaricato questo file per un cliente. In pratica voleva far compilare agli agenti un'agenda con gli appuntamenti settimanli/mensili. Avevo trovato questa sul sito office e mi sembrava carina ma mi hanno chiesto di modificare il file con il controllo per evitare sovrapposizioni degli appuntamenti.
    Proverò quello che mi hai suggerito, se hai altri consigli li accetto volentieri!
    “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
    Demostene

Permessi di invio