Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

spider per verifica metatag in homepage siti inviati

salve a tutti,non ho la piu pallida idea di come si faccia,ma avrei bisogno di una via per verificare un metatag nelle homepage dei siti che mi vengono segnalati sul mio sito scritto in asp :

in pratica,chi mi invia una url si sottopone a una verifica di autenticazione legata alla proprietà del sito,modificando la pagina sottoposta,con un metatag da copiare e incollare,come avviene per gli strumenti webmaster di google.

immagino serva uno spider,che però dovrebbe avere la caratteristica di poter scrivere tramite una pagina asp o direttamente,sul database,un'input 1/0

sapreste dirmi come fare?
    Sono pronto a incontrare il Creatore. Se il Creatore sia pronto all'ardua prova di incontrare me, è un'altra questione.
    -- Winston Churchill

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Visto che il tuo sito è scritto in ASP e che cerchi una soluzione in ASP, perchè non hai postato nella sezione ASP?

Sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

ciao ,davo per scontato che fosse realizzabile solo attraverso un file a parte,volendo fare la scansione di url immaginavo tipo un exe o simili,sono andato cosi lontano?
    Sono pronto a incontrare il Creatore. Se il Creatore sia pronto all'ardua prova di incontrare me, è un'altra questione.
    -- Winston Churchill

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non ti serve creare uno spider, tu sai già cosa verificare.

leggi il contenuto html della pagina segnalata con XMLHttpRequest o Microsoft.XMLHTTP

Permessi di invio