Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema con un form

problema con un form

Salve,
    ho comprato un template, fatto in javascript, all'interno ci sono due form, nessuno dei due fuzniona e non capisco quale sia l'errore, mi sembra tutto ok, cosa sbaglio?

http://www.primaverafrancesco.it/site.zip

qui potete scaricarvi il template originale e dare un'occhiata.

grazie

forse è meglio se posti direttamente il form piuttosto che il link al download....

fosse semplice,
    il fatto è che non so se il problema del non funzionamento sia nel file java o nel file php

Se avete pazienza scaricatevi il template, io l'ho pagato 50€ per voi è gratis, e vedete se vi funziona. Io l'unica cosa che ho cambiato è la mail di OwnerMail nel file forms di java.

Non ti funziona è un informazione troppo breve per risolvere il problema.
    Comunque, lo script lo devi far partire su un server locale, o su un host remoto.

Il fatto che apri il file .html e visualizzi il sito non potrà mai inviare l'email essendo che richiama un file .php quindi che viene eleaborato lato server e non lato client(Browser).

Ora i problemi ne sono due : 1. Non hai un server web in locale. 2. Realmente non funziona lo script (qui devi fornire gli errori che genera)
    Programmatore e responsabile seo della testata giornalistica www.europacalcio.it - www.canforagennaro.it

Permessi di invio