Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Altaquota - I migliori pronostici sulle scommesse sportive

Ciao a tutti,
    volevo portarvi alla conoscenza del sito che ho realizzato sempre in fase di crescita

Il sito si trova all'indirizzo: http://altaquota.altervista.org/

Altaquota offre pronostici quotidiani, sistemi, metodi di scommessa affidabili e molto altro non perdetelo. Grazie per l'attenzione

Saluti

Se posso darti un consiglio, la slide immagini lasciala solo sulla Home e cerca di posizionare meglio il tutto... è un pò incasinato al momento e l'utente si sente sicuramente disorientato...
    CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...
    Annunci Zoo | Annunci gratuiti per il mondo degli Animali
    ElettroMercatino | Annunci a tema Informatico ed Elettronico

Originariamente inviato da Emulator ®
    Se posso darti un consiglio, la slide immagini lasciala solo sulla Home e cerca di posizionare meglio il tutto... è un pò incasinato al momento e l'utente si sente sicuramente disorientato...
    Ciao grazie per i consigli,
    volevo capire meglio... allora lo slider va mostrato solo in home quindi in qualsiasi altra parte navigo viene nascosto e riproposto solo ricliccando sulla home?
    Mentre per l'altro suggerimento, quale punto reputi incasinato? il menu di sinistra? mi sembra di aver usato una disposizione molto ricorrente se ti puoi spiegare meglio su questo punto.
    Grazie in anticipo.
    Consigli e quant'altro sono sempre bene accetti non esitate

Permessi di invio