Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

compatibilità IE-Firefox per sito online

Ho caricato un sito online, e mi sono accorto che avevo impostato il codice tutto con IE, e che dovevo dunque riscrivere parte del codice per renderlo visualizzabile anche con Mozilla Firefox ed Opera (ho preso questi tre browser come riferimento).
    Fin qui, tutto ok, opero in locale, carico il sito con i tre browser e faccio ogni volta delle prove.
    Ma ora ho una cosa strana, in locale è tutto a posto, invece online mentre IE e Opera agganciano il link di riferimento (è una pagine suddivisa in frame), senza problemi di visualizzazione, Mozilla addirittura non mi trova la pagina... in locale non ho problemi, me l'aggancia, il problema è solo in rete...può essere un problema di slash? mi sono accorto che mentre in IE e Opera appaiono allineati, tutti in un'unica direzione, in Mozilla appaiono 'storti', inversi rispetto all'indirizzo di base...

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    può essere un problema di slash?
    come è scritto il percorso? Controlla anche che non vi siano spazi vuoti nel nome del file

ti ringrazio, il problema era molto più semplice, ho elaborato tutto un sito con le slash sbagliate! Me ne sono accorto solo ora che lo sto trasferendo sul server...pensavo che le slash '\' funzionassero bene come in locale, solo ora mi accorgo che le slash negli indirizzi internet sono...dall'altra parte! La cosa strana è che Internet Explorer e Opera non si fanno problemi, ti convertono le slash già come se fosse un indirizzo 'esterno', Firefox invece non te le riconosce, non le vede proprio come 'slash' e non trova la pagina...sto riscrivendo tutto, ci vorrà molto tempo, ma intanto ho imparato anche questo! Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    sto riscrivendo tutto, ci vorrà molto tempo
    molti editor hanno la funzione cerca e sostituisci, potresti magari accorciarti i tempi. Ciao, buon lavoro

Permessi di invio