Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Software invio mail multiple

Ciao e buongiorno

Premettiamo a scanso di equivoci che sono un agente di commercio, quindi con un pacchetto di clienti i quali mi hanno dato la loro mail ed acconsentito all'invio di mail informative (con firma su apposito modulo).

Mandare una mail a me stesso con in ccn i vari clienti é brutto, impersonale e spesso finisce nello spam.
    L'azienda sta organizzando un convegno sulla sicurezza macchine e, vista l'importanza e delicatezza della cosa, volevo usare un software che, dato un elenco di contatti composti da nome e indirizzo mail, inviasse la stessa mail singolarmente ad ogni cliente.

C'é qualcosa di gratuito o anche a pagamento (modesto) che faccia quanto sopra?

Ciao, grazie mille

Ciao,

premesso che nella mia azienda inviamo circa 20000 mail al mese per promozioni corsi e varie, noi usiamo moxiemail.net, economico ed efficiente, usato anche da multinazionali del settore Musica, Palestre e Aerei.

Fammi sapere
    La fortuna è quel momento in cui la
    preparazione incontra l’opportunità

Ciao,

mi sto guardando attorno e sono orientato a qualcosa di più adatto alle mie esigenze e mi spiego: mi servono molte meno possibilità di invio (parlo di qualche centinaio di mail e circa 4/5 invii annui). Quindi il sw che mi hai gentilmente proposto va ben oltre quello che mi serve.

Se inizio ad usare qualcosa, ti faccio sapere.
    Ciao, grazie

Ho iniziato ad usare Sendblaster nella versione free (ha chiaramente delle limitazioni, ma non sono un problema); ho acquistato un pacchetto di invii da n server dedicato ed il risultato è ottimo.

Ciao

Utente di HTML.it
    Sei ancora interessato?

consiglio utile

se vuoi uno strumento utile e che possa anche incrementare le tue vendite eccolo:

si chiama autoresponder e serve a mandare delle mail personalizzate e a incrementare le vendite se effettui una buona comunicazione semplice ma efficace.

i migliori consigliati sul mercato professionale sono:

aweber e

getresponse

questi due servizi online a differenza di altri ti consentono di creare un legame molto piu direttto con il tuo cliente finale senza dare l'impressione che siano solo indirizzi email e clienti da spolpare soldi..!!

spero che questo consiglio possa offrire un valore aggiunto e input utile !
    al tuo miglioramento nella vita e nel bussines

PassioneMarketing7

Permessi di invio