Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con i browser...

salve a tutti!
    ho creato un sito ma poi lo sono andato a vedere su firefox e alcuni margini come top-margin sono leggermente diversi da come gli vedo su chrome, sapete dirmi una soluzione?

p.s. sarei anche interessato a sapere se possibile, come far si che quando un utente utilizza un browser si cambi la stylesheet...

Grazie

-C

La soluzione?

Resettare tutti i margini e i padding dei vari elementi e settarli a mano quando serve!
    Solo così potrai avere un sito che si vede "perfettamente" (IE permettendo) su tutti i Browsers.
    CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...
    Annunci Zoo | Annunci gratuiti per il mondo degli Animali
    ElettroMercatino | Annunci a tema Informatico ed Elettronico

scusa ma non ho capito...

quindi dovrei rifare tutto da capo, ma non basta apportare qualche piccola modifica??

No bhé ormai che hai fatto cerca di mettere una toppa... ma senza codice, immagini ecc di rifermento.. penso sia difficile aiutarti...
    CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...

ok, ma vorrei sapere perchè c'è questa differenza da browser a browser, così che quando lo rifaccio non ho problemi, e poi vorrei anche capire se c'è un modo di cambiare stylesheet per ogni browser...

Te l'ho detto sopra, ogni Browser ha i suoi margini e padding e/o impostazioni di default.
    Per far in modo che il risultato sia uguale in tutti i browsers, in futuro, adotta la tecnica del reset css.

Per quanto riguarda il cambio di CSS per ogni browser, se usi PHP puoi controlalre la variabile User Agent e in base a questa, applicare il CSS...
    Se il problema invece è solo su IE, puoi utilizzare la condizione studiata apposta:
    codice:
    <!--[if lte IE]>
    	<link rel="stylesheet" type="text/css" href="css_per_IE.css" media="screen"/>
    	ALTRO CODICE VARIO PER IE
    <![endif]-->
    Sono comunque tecniche sconsigliatissime.

Cerca di fare nel primo modo la prossima volta...

Ho trovato una soluzione per tutti i browsers

Allora,
    ho fatto una piccola ricerca personale e per applicare un'altra stylesheet per firefox ecco il codice:

codice:
    @-moz-document url-prefix() {

h1 { color: red; }

}
    se invece si vuole far ciò per IE allora si può usare quello che hai fornito tu...

comunque su guradate questo link per i codici css appositi per firefox:
    LINK

una cosa non ho capito però, che intendi per reset css e sopratutto come questo puo cambiare il problema...

Non so veramente come fartela più facile... CLICCA QUI

Come può cambiare il problema te l'ho spiegato già due volte

Permessi di invio