avete presente ad esempio il logo che youtube mette automaticamente su tutti i video che vengono uppati? ecco, che linguaggio usano per mettere in tutti i video il loro logo? php? javascript? o cos'altro?
avete presente ad esempio il logo che youtube mette automaticamente su tutti i video che vengono uppati? ecco, che linguaggio usano per mettere in tutti i video il loro logo? php? javascript? o cos'altro?
Al di là del fatto che io non vedo alcun watermark sui video di YouTube, se si vuole aggiungere un watermark direttamente nel file video con ogni probabilità si lavora in C, dato che bisogna decomprimere il video al volo, processare ogni singolo frame aggiungendo il watermark e ricomprimere (lavoro piuttosto oneroso dal punto di vista computazionale). L'alternativa è aggiungere il logo semplicemente in fase di riproduzione nel player della pagina, ma a quel punto non serve a niente (se uno scarica il file originale il watermark non c'è).
Ciò detto, la domanda è piuttosto OT rispetto a questa sezione: era una semplice curiosità (sposto in OT), stai cercando di fare qualcosa con un linguaggio/software che ancora non sai (sposto in Kickstarter) o ancora, stai lavorando ad un sito/... scritto in un qualche linguaggio e devi aggiungere questa feature (sposto nel forum relativo al linguaggio in questione)?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Sono solo uno smanettone, purtroppo non sono molto esperto di linguaggi. In pratica, lavorando su un mio sito di joomla c'è un componente che permette di creare videogallery. Il mio problema è che nei player della versione gratuita ha in basso a destra un logo. Ora, essendo la versione gratuita (la versione a pagamento costa 150 euro e per un hobby sono una barca di soldi)capisco che vogliano tenere il logo, non mi crea problemi però vorrei che, piuttosto che in basso a sinistra, si potesse spostare in alto a sinistra o in alto a destra. In alto non mi crea problemi, ma in basso si sovrappone ai sottotitoli e questo sì che è un problema. Purtroppo tutti i componenti di videogallery di joomla hanno un logo in basso a sinistra...
L'archivio ha un botto di file, quindi conoscendone almeno l'estensione credo potrei dimezzare i file in cui ricercare questa cosa
Probabilmente il watermark è aggiunto semplicemente dal player... Comunque, la sezione giusta credo che sia CMS, ti sposto lì.
(tieni presente però che una modifica di questo tipo potrebbe andare contro la licenza del plugin in questione)
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Capisco...
comunque qui http://www.showmycode.com/?83388afa2...a75d6328b7581f
c'è il codice del flesh player, ma onestamente non ci capisco nulla...