Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dati tecnici relativi a centrale adsl.. mi aiutate a interpretarli?

Ciao a tutti. Abito nel mantovano e alcuni mesi fa non sono riuscito a sottoscrivere alcun contratto adsl, perchè la centrale era satura. Ed stato un discreto calvario capirlo..

Ora, da qualche parte ho letto che qui http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php c'era la possibilità di verificare la condizione della centrale.

Ho inserito il numero di un vicino ed il risultato è stato questo.

Chi mi aiuta ad interpretare i dati?

C'è la possibilità di sottoscrivere qualche servizio adsl o no?

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Si, oltre al dslam ATM saturo nella tua centrale risulta essere attivo anche un dslam ETH con velocità fino a 20 Mega, per cui dovresti essere in grado di poter sottoscrivere qualsiasi abbonamento.

grazie mille della risposta. secondo te, quindi, per lo meno in wholesale, posso abbonarmi con chi voglio? c'è modo di sapere di chi è il dslam da 20 mega?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Quelli sono dati che si riferiscono SOLO alla copertura Telecom, in pratica ti puoi abbonare ad Alice 20 Mega e operatori alternativi che usino il bitstream ethernet (pochissimi per ora). Per Infostrada, Tiscali e Fastweb, devi controllare la copertura sui rispettivi siti.

ok, grazie. te l'ho chiesto perchè all'epoca la verifica copertura su infostrada era positiva. il problema è saltato fuori quando mi ha contattato direttamente il tecnico..

Permessi di invio