Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: form di opzioni

form di opzioni

salve a tutti per un sito web mi è stato richiesto di aggiungere un a barra di ricerca per gli articoli..

avete presente su e-bay che a fianco c'è quella sorta di form che permette all utente di cercare nello specifico un determinato prodotto?

esempio

marca o brands: scelgo il brands(levi s, lee, etc..)
    prodotto: jeans, t-shirt, etc..
    taglia: l, xl, etc..
    colore:
    e cosi via..

il tutto da inserire su wordpress nella index

avrei pensato di creare una specie di form..secondo voi è fattibile usando il contact form 7 o servono altre soluzioni? grazie in anticipo

form per ricerca avanzata cms

premetto che sto usando un wootheme e-commerce...Per questo motivo vorrei creare questo form di ricerca avanzata: per dare la possibilità all utente di selezionare direttamente il prodotto che lui cerca.. una ricerca personalizzata
    - i codici posso anche inserirli in Custom css/html?
    - non ho capito come settare il plug in relevanssi..
    potete consigliarmi dei tutorial? grazie in anticipo

form avanzato per e-commerce

ma scusate..Ho analizzato contact form 7 e mi sembra che modificando i nomi e inserendo dei drop menu, per selezionare diverse caratteristiche, sia fattibile!Posso copiarlo, dopo, nella sidebar..
    Il punto è che il contact form 7 ha il bottone di invio. Potrei cambiarlo con Search, ad esempio...ma poi dopo aver selezionato le diverse caratteristiche mi darebbe i risultati, stessa pagina, che ho selezionato?

della serie che sono un utente..e devo cercare direttamente, a mo di Ebay, una camicia, es bianca, di taglia l, marca Valentino...e voglio spendere 100 euro: quindi seleziono il prezzo che cerco..faccio Search e vorrei che mi desse i risultati ...dei prodotti ..

form avanzato

grazie per l aiuto....

Permessi di invio