Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

paragrafo height 100% della pagina

ciao, vorrei avere il paragrafo contenente il testo della pagina alto il 100%, ma non riesco a trovare come fare.
    Ovviamente ho provato le varie tecniche height:100%, sia del p che dei vari contenitori, ma non funzionano.
    Sapete come posso fare per allungare il paragrafo?

devo alungare ilparagrafo e non il div che lo contiene, perchè il p ha un border, ed è questo che mi serve vedere lungo... se lo metto al div contenitore mi si disallineano i div a fianco

codice:
    <div class="span3"> </div>

<div class="span6 main_content">

QUESTO è IL CONTENUTO</p>
    </div>

<div class="span3"></div>

Utente di HTML.it
    Ciao Danirota,

Non puoi mettere l'altezza al 100%, a meno che l'elemento a cui ti stai riferendo non sia in posizione assoluta.

Per ovviare potresti mettere un altezza fissa, oppure usare javascript, andandoti a calcolare l'altezza del div, e mettere l'altezza del paragrafo di conseguenza.

è quello che pensavo, ma speravo ci fosse qualche "trucco" con i css...
    Grazie

Le dimensioni in percentuali sono sempre riferite a qualcos'altro, che sì, deve avere altezza definita (che può essere a sua volta definita in percentuale). Il "problema" di solito è che body/html non hanno quest'atezza definita.
    Prova (se il tuo layout te lo consente) ad aggiungere una regola del tipo:
    codice:
    html,body{height:100%} 
    p{height:100%}

Avevo già provato, ma non funziona.
    Ho dato l'altezza all'html e al body (che tra l'altro il loro 100% si riferisce alle dimensione della finestra dello schermo, e nona quelle effettive della pagina...) e a tutti i contenitori del div (o del p) che deve essere al 100%

Evidentemente l'unica soluzione è calcolare l'altezza in px con javascript

Hai la pagina online? Oppure il codice? Non sembra proprio un problema che richiede l'uso di js...

Permessi di invio