![]()
Esiste una nuova versione del vecchio dBase III o IV che giri su windows?
Grazie
![]()
![]()
![]()
Grazie
![]()
![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Cosa intendi?Originariamente inviato da carlomarangoni
![]()
Grazie
![]()
![]()
Dbase originale o un qualche clone (tipo foxpro) ?
CiaoOriginariamente inviato da franzauker2.0
Cosa intendi?
Dbase originale o un qualche clone (tipo foxpro) ?
Intendo proprio il dBase originale.
Grazie
Ciao![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Che sappia io no, ma non lo escluderei, hanno venduto mille volte la relativa licenza, sono rimasto a quando l'aveva comprata P. Kahn
Sotto qualche forma (anche quella in DOS) sembra essere ancora disponibile
http://www.dbase.com/
Grazie a tutti!
La vecchia versione dBase iV che io ho ancora in qualche modo si riesce ad utilizzarla ancora?
Giovanni Falcone
1. noi sappiamo quale versione hai?Originariamente inviato da carlomarangoni
Grazie a tutti!
La vecchia versione dBase iV che io ho ancora in qualche modo si riesce ad utilizzarla ancora?
2. non fai prima a provare?
![]()
Ti fai una macchina virtuale DOS e lo installi lì
http://www.gironi.it/retropc/fdosvm.php
@optime: la versione è appunto la 4 (dbase IV) per DOS
Grazie
![]()
![]()
Giovanni Falcone