Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Creazione sito e download foto

Salve a tutti! Vorrei creare un sito nel quale le immagini svolgono un ruolo molto importante. Premetto che non sono un esperto di html ma mi sono impegnato ad apprendere la guida proposta da html.it.
    Ho alcune domande prima che cominci a realizzarlo:

1) C'è un modo per non far scaricare le foto dal mio sito? (es: flickr). Oppure devo affidarmi solo al buon vecchio watermark?
    2) Le foto che generalmente trovo su google immagini possono essere utilizzate nel mio sito oppure devo prima controllare da dove provengono?
    3) Conoscete un sito per registrare il proprio dominio con un buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie e scusatemi per le numerose domande, ma come ho già detto, sono nuovo nel settore

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Creazione sito e download foto

Originariamente inviato da ElPedro
    1) C'è un modo per non far scaricare le foto dal mio sito? (es: flickr). Oppure devo affidarmi solo al buon vecchio watermark?
    2) Le foto che generalmente trovo su google immagini possono essere utilizzate nel mio sito oppure devo prima controllare da dove provengono?
    3) Conoscete un sito per registrare il proprio dominio con un buon rapporto qualità/prezzo?
    1) solo non pubblicandole
    2) devi sapere di chi sono ed eventualmente chiedere licenza per l'uso: appartengono a chi le ha create anche quando non c'è scritto
    3) si ma su questo forum non è consentito parlare di hosting a pagamento
    posso darti qualche info in privato se mi dai qualche specifica e illustri le tue necessità

Utente di HTML.it
    Ok, ma il mio sito si basa sulle immagini. Ripropongo la domanda: come dissuadere il download delle immagini?
    Grazie per le risposte, ti contatterò in privato

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)