Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Asp e MySql in remoto

Asp e MySql in remoto

Salve a tutti,

sto cercando di collegarmi in remoto a un database mysql dove è stata aperta la porta 3306.

Nello specifico mi sto collegando da una pagina asp risiedente sul mio pc (Windows7 64bit), con IIS7.
    Ho installato sul mio computer "mysql connector odbc 5.2.4 ansi winx64" (non so se puo servire saperlo)

Questo è il codice della pagina asp:

dbConnessione="Driver={MySQL ODBC 5.2a Driver};Server=data.mioserver.com;Port=3306;Databa se=MioDb;Uid=MiaUser;Pwd=MiaPwd;Option=3;"
    Set ConnDbDiPalma=Server.CreateObject ("ADODB.Connection")
    ConnDbDiPalma.open dbConnessione

Ma la pagina asp restituisce il seguente errore:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'
    [Microsoft][Driver Manager ODBC] Nome origine dati non trovato e driver predefinito non specificato.
    /db.asp, riga 38

Devo specificare che se creo una connessione dsn, andando su "Strumenti Amministrazione->Origini Dati (ODBC)->Dns su file" la connessione funziona correttamente!!!! Invece avviando la pagina asp su IIS7 non funziona!!
    Lo stesso errore me lo da su un sito web che risiede sui server Aruba.

Sapete dirmi cosa mi manca per farlo funzionare?

Grazie mille
    Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
    www.benents.it
    I video su youtube

Nessuno puo aiutarmi?

Non riesco a capire cosa mi manca per far funzionare lo script!

I gestori del server mi hanno detto che a loro funziona la pagina asp facendola girare direttamente sul server mysql.

Ma a me dal mio pc e dal mio sito web su aruba ... non funziona.

Help please....
    Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
    www.benents.it
    I video su youtube

Permessi di invio