Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

bottoni funzionanti solo in alcune pagine

Ciao a tutti, mi chiamo Jessica, sono nuova ma non trovo una sezione dedicata alla presentazioni, per cui spero non sia un problema se scrivo direttamente il problema che ho!

In un sito che ho realizzato, ho inserito dei bottoni di tipo rollover.

Il problema è che in alcune pagine funzionano al 100%, quindi sia come link alla pag. di destinazione, sia con il cambio di jpeg al passaggio del mouse (quindi visivamente, il testo che cambia colore). In altre pagine funzionano solo come link, ma niente effetto al passaggio del mouse.

Non so nemmeno che parti di codice inviarvi per chiedere da che può dipendere, in quanto non ho trovato degli elementi comuni tra le diverse pagine in cui non funziona, o meglio, io non sono riuscita a inquadrarli.

Insomma non so da che parte cominciare per chiedervi aiuto, a parte descrivervi il problema, ma spero sappiate darmi qualche spunto voi... es. elementi che notoriamente fanno conflitto coi rollover, e che a me sono invece ignoti!

Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    ciao, ci puoi dare un link?

Ciao, il link è:

http://www.pec-firmadigitale.it/

Per es., nell'homepage funzionano, mentre due delle pagine in cui ho visto che non funzionano sono la pagina firma digitale, e la pagina contatti!

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    nella pagina contatti e firma digitale manca in head lo script per il rollover (fra l'altro potresti di molto semplificare eliminando quello script, i div che racchiudono i singoli link, e impostare semplicemente sui link un display:block, altezza e larghezza desiderata e assegnare le due immagini come sfondi diversi sullo stato normale e sullo stato hover del link - eventualmente usare solo uno sfondo - il riquadro colorato - e il testo inserirlo proprio testo variandone semplicemente il colore al passaggio del mouse)

Grazie, controllo subito lo script mancante!!

Grazie anche per il consiglio aggiuntivo, in genere uso metodi diversi a seconda di una serie di fattori!

Ps: io mi stavo focalizzando sul resto... su cosa altro c'era nel codice, credendo che ci fosse un qualche conflitto... e vabbè... come si dice, il momento dello scemo capita a tutti ;-) Grazie 1000 di nuovo!

Permessi di invio