Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore Spazio stringa esaurito

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto su un pc in locale (iis) questo errore

Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A000E)
    Spazio stringa esaurito

la stessa pagina asp l'ho fatta girare su un altro pc, con gli stessi dati che generava la stringa, e non ho avuto errori.

Come posso gestire questo errore, cioè come posso fare che non esca più e continui a processare il file?

ciao e grazie

Quello che faccio e andare a creare una stringa di testo all'intenro di un ciclo (che in effetti diventa molto grossa) e vado poi a salvarla in un file di testo.
    In pratica ho un xml lo ciclo per tirarmi fuori dei dati con i quali compongo un csv.
    Online e su un pc che utilizzo normalmente non ho mai avuto problemi, l'altro giorno per necessità ho fatto girare la pagina su un altro pc, e ho avuto l'errore.

nel ciclo vado a creare una stringa in questo modo

stringa= stringa & stato &"|" & paese &"|"& NomeStruttura &"|"& partenza &"|"& ritorno &"|"& DurataG &"|"& DurataN &"|"& TipoCamera &"|"& TRATTAMENTO &"|"& PARTENZADA &"|"& CATALOGO &"|"& GESTIONE &"|"& ASSICURAZIONE &"|"& ONERI &"|"& PREZZOLORDO &"|"& NETTA &"|"& ADULTI &"|"& CHILDS &"|"& OFFERTA & CHR(10)

e questa poi la vado a mettere in un txt

nome_file="miotxt.txt"
    Set fso = Server.CreateObject("scripting.FilesystemObject")
    Set textfile = fso.createtextfile (Server.MapPath("/public/"& nome_file&""))
    textfile.writeLine(stringa)
    textfile.close
    Set textfile = Nothing
    Set fso = Nothing

l'errore me lo da sulla riga di creazione della stringa....ma dopo molto tempo...credo che si sia riempita, ma perchè allora sull'altro pc nn me lo fa???

dipende da quello che finisce dentro la stringa... ma se invece di fare uno stringone unico tu lo scrivessi via via? provaci

dici di scrivere direttamente con il file system man mano?
    ora cerco il metodo

Permessi di invio