Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema durante l'avvio di Windows 7

Recentemente mi è stato chiesto di sistemare un notebook asus con windows 7. Ho reinstallato seven(ultimate) e dopo qualche giorno non si avviava più: all'accensione appare la schermata in cui avverte che ci sono dei problemi e fa scegliere le varie modalità d'avvio(provvisoria, rete etc...). Qualunque modalità scelgo, riesco a vedere per una frazione di secondo un blue screen ed il computer si riavvia inspiegabilmente. Ho provato a reinstallare nuovamente seven e dopo qualche giorno, sempre il solito problema. Non penso che la versione del sistema operativo influisca(la ho pure io e non ha mai dato problemi).
    Secondo voi cosa può essere?
    Grazie

Dovresti togliere la spunta al riavvio automatico, ovviamente devi poter andare online almeno per il tempo per eseguire la modifica.

start -> pannello controllo -> sistema -> impostazioni avanzate -> avvio e ripristino

non risolvi il problema ma si blocchera' nella videata di BSOD e potrai vedere di cosa si tratta.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Avevo pensato la stessa cosa, ma il problema è che il computer non si accende e non so come accedere al pannello di controllo.

Originariamente inviato da Rihak
    Avevo pensato la stessa cosa, ma il problema è che il computer non si accende e non so come accedere al pannello di controllo.
    Mi pare che hai detto che dopo la reinstallazione per qualche giorno funziona. Prova a riparare win7 partendo dal dvd di ripristino o da quello di installazione.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Allora provo a ripristinare. Se dovesse tornare il problema, posterò l'errore in blue screen. Grazie mille per adesso!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Crossposting:

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1538687

Chiudo questa perchè l'altra è più aggiornata.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio