Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Autoradio Bizzarra

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    685

    Autoradio Bizzarra

    Salve..ho una autoradio sony che legge mp3, orbene, da qualche giorno succede questo, i vecchi cd con audio mp3 vengono letti senza problemi, lo stesso dicasi per i cd originali di negozio, se lo stesso cd lo copio con cdburnxp o con nero, faccio cioè la copia del disco, questo non viene riconosciuto, l'autoradio mi dice "no music-no data".
    Mettendolo nel lettore di casa invece risulta pieno di musica e si sente!!!!
    E' colpa dell'autoradio o....
    Grazie!
    ;(

  2. #2
    Forse hai cambiato marca di supporti vergini e questi nuovi non vengono "digeriti bene" dall'autoradio...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    685
    Originariamente inviato da MItaly
    Forse hai cambiato marca di supporti vergini e questi nuovi non vengono "digeriti bene" dall'autoradio...
    Grazie per la risposta.ma sono sempre gli stessi perchè ho la torretta di cd..ho cambiato masterizzatore..ho cambiato pc..ho cmq cambiato anche supporti..in totale ho provato un qualcosa come 15 cd masterizzati ma niente..booh..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Può essere che la lente del lettore in auto si sia sporcata e/o impolverata. Soprattutto se l'autoradio ha una certa età, oppure se fumi in auto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.