Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Banner

Banner

Buongiorno a tutti,
    si tratta del mio primo post in questo Forum, avessi sbagliato sezione vi prego di essere clementi...

Ho la necessità di inviare un banner del mio sito www.promoumbria.com ad un gruppo di aziende che - avendo effettuato una registrazione - hanno una loro pagina all'interno del portale (aziende partner).

Ho pronta l'immagine, ma vorrei anche inviare ai clienti il codice con il quale "attivare" il banner.
    Qualcuno può cortesemente aiutarmi o magari indicarmi un post dove la questione è stata già affrontata?

Grazie in anticipo per la collaborazione!
    Paolo S.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao, cosa intendi per codice con cui attivare il banner?

(non è bellissima nella pagina del sito l'immagine dello sfondo che si ripete, potresti usare un
    background-attachment:fixed; )

Non serve dar loro immagine e codice, il banner lo puoi lasciare sul tuo server. Supponendo si chiami banner, sia in formato png e si trovi nella directory images del tuo sito, a te basterà girargli questo stralcio di codice e basta. Va da sè che se sposti il banner, devi aggiornare i tuoi partners circa il nuovo percorso assoluto.

codice:
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

@Prill, grazie per la risposta, provo con le indicazioni ricevute da Henry...
    @Henry.Chinaski, Grazie! farò delle prove e ti faccio sapere.

Buona serata ad entrambi

Permessi di invio