Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Eliminare nome tema

Utente di HTML.it

Eliminare nome tema

Buongiorno, volevo sapere se era possibile eliminare il nome del tema utilizzato nel sito wordpress, ad esempio se io utilizzo un tem acquistato dalla themeforest (karma) nella home, se visualizzo il sorgente, visualizzerò con quale tema è fatto, io vorrei eliminare quel nome e personalizzarlo con uno mio, è possibile ???
    Grazie
    Max

Utente di HTML.it
    Certamente, devi accedere al file style.css. In altro trovi tutte le informazioni sul tema e puoi tranquillamente editarle

Utente di HTML.it
    Grazie per la dritta, ci ho provato, ho modificato alla riga Theme Name:xxxx ho inserito il nome del tema modificato ma quando vado a vedere la sorgente non cambia nulla, vedo sempre il nome del tema originale themeforest..
    Come posso fare ? Ho provato anche ad aprire il file style.css con un editor esterno ma niente , la stessa cosa ottengo.
    Max

Utente di HTML.it
    Ho notato una cosa però, il foglio di stile mi sembra un po scarno, ci sono solo informazioni sull'autore ed anagrafiche, le informazioni sulla grafica non ci sono, mi pareva di ricordare che su altri temi il foglio avesse molte informazioni, è possibile che l'autore abbia un altro foglio di stile nascosto ???
    Grazie
    Max

Originariamente inviato da maxpina
    Ho notato una cosa però, il foglio di stile mi sembra un po scarno, ci sono solo informazioni sull'autore ed anagrafiche, le informazioni sulla grafica non ci sono, mi pareva di ricordare che su altri temi il foglio avesse molte informazioni, è possibile che l'autore abbia un altro foglio di stile nascosto ???
    Grazie
    Max
    Per quanto ne so io, dovresti riuscire a vedere tutti i fogli di stile che compongono il tema. Molte volte infatti il tema può essere costituito da più di un foglio (scelta ovviamente dell'autore per organizzarsi meglio e non fare quindi un unico grande foglio. Ti potrei consigliare di dare un'occhiata a questa pagina:

http://codex.wordpress.org/Child_Themes

I child themes ti permettono di modificare un tema di wordpress, senza modificare la fonte originale e senza che tu perda le modifiche che hai effettuato sui fogli di stile, per esempio, quando ci sono degli aggiornamenti del tema.

Permessi di invio