Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tablet, menu JQuery & iframe: problema

Salve a tutti!
    Io ho un piccolo problema con un menu fatto in JQuery (http://jqueryui.com/menu/). Spiego brevemente: nella pagina che sto facendo in ASP.NET ho inserito, in un DIV a sinistra, il menu indicato sopra; mentre nella parte destra, sempre in un DIV, ho inserito un iframe in cui vado a caricare pagine in ASP classico. Il tutto funziona tranquillamente su tutti i browser a partire da IE 6 (anche se i problemi da risolvere sono stati parecchi :P ).

Il problema nasce sui tablet Andorid (versione < 4.2.2): quando il menu si apre, sovrastando l'iframe, il click non funziona perché pare che venga intercettato dall'iframe stesso. Il problema non si verifica su Android 4.2.2 e su IPad IOS6. Avete avuto altri casi simili?

Spero di essere stato abbastanza chiaro Per ogni domanda sono qua. Grazie

EDIT: altro problema di cui mi ero dimenticato: sulle versioni più vecchie Android, l'iframe non scrolla... Motivi?

Mi trovo costretto ad uppare la discussione. Il prossimo giro vado ad accendere un cero in chiesa...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Forse vendo la pagina online e ricreando il problema hai qualche possibilità in più (non molte ritengo), va comunque detto che il debug è una delle cose più "rognose" e in questo caso aggravato dal fatto che si tratta di tablet
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Forse vendo la pagina online e ricreando il problema hai qualche possibilità in più (non molte ritengo), va comunque detto che il debug è una delle cose più "rognose" e in questo caso aggravato dal fatto che si tratta di tablet
    Non ho capito bene cosa dovresti vendere...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Ernst Lossa
    Non ho capito bene cosa dovresti vendere...
    ops!!!! sorry errore di battitura vedendo invece di vendo anche se a sforzarsi un po s'intuiva
    Cavicchi Andrea

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    ops!!!! sorry errore di battitura vedendo invece di vendo anche se a sforzarsi un po s'intuiva
    Sì, avevo capito. Certo che sul forum di HTML.it manca un po' di ironia

Tornando seri, quindi i mie problemi sono irrisolvibili? che codice vorresti vedere di preciso (quello del menu è identico a quello che si scarica dal sito)?

Originariamente inviato da Ernst Lossa
    Sì, avevo capito. Certo che sul forum di HTML.it manca un po' di ironia
    Al contrario siamo molto ironici (tanto il problema è il tuo ) è che "certa" ironia "sottile" non si capisce
    Tornando seri, quindi i mie problemi sono irrisolvibili?
    Diciamo difficili come già detto il debug e di per se rognoso, a volte si risolve, a volte no.
    che codice vorresti vedere di preciso (quello del menu è identico a quello che si scarica dal sito)?
    Premesso che dovrei scaricare e ricreare il problema e spesso non si ha tempo e voglia, non è detto che il problema sia nel menu ma nella tua pagina che va in "conflitto" con altro. Pertanto aiuterebbe (agevolerebbe molto) un link alla tua pagina demo
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio